Vai al contenuto

FAQ

Domande frequenti

E’ possibile acquistare Uell in tutti i Centri certificati che hanno completato il percorso formativo e ne dispongono la licenza.

Sì, a patto di acquistare Uell all’interno dei Centri certificati. 

Occorre mostrare il test effettuato ad un Uell Coach certificato. Qualora i tratti esaminati corrispondano e sia possibile inserirli all’interno del nostro algoritmo, procederemo con la parte di percorso Uell mantenendo il test valido.

Certamente sì. Uell nasce per misurare il livello di potenziale psico-fisico espresso e può essere orientato a seconda dei programmi di allenamento creati dal Uell Coach in direzione Wellness o Performance.

 

Ogni test che il nostro cliente effettua nasce da una profonda ricerca scientifica, da una bibliografia e da pubblicazioni riconosciute dagli enti preposti.

L’unico test che rimane inalterato per l’intera vita è il test genetico. Gli altri test possono venir effettuati solo una volta (sono organizzati per fornire informazioni durature), o ripetuti saltuariamente per verificare cambiamenti ed evoluzioni.

No. Uell è una misurazione del potenziale psico-fisico della persona che, integrando 4 aree della scienza, rende possibile una visione oggettiva dei nostri clienti. È il Uell Coach che, entrando in possesso di questi dati, riesce a costruire programmi di allenamento con un livello di personalizzazione mai conosciuto finora.

 

Certamente sì. I dati che emergono dai test effettuati forniscono informazioni che possono venir orientate verso obiettivi, scopi ed attività motorie completamente differenti.

Teoricamente sì, ma non è assolutamente consigliato. Le informazioni contenute in Uell meritano di venir trattate da professionisti preparati, che siano in grado di leggerle e trasmetterle con la necessaria competenza.

Non hai trovato quello che cercavi?
Contattaci